Beurre Démaquillant Riche
Beurre Démaquillant Riche
Le Beurre Riche Démaquillant Namalei c'est un beurre nettoyant doux qui élimine les résidus de maquillage, nettoie les pores et élimine l'excès de sébum.
Démaquillant est la première étape de la Nettoyage du Visage le soir, pour enlever toute trace de maquillage et impuretés accumulées au cours de la journée.
Commencez le vôtre routine de soins de la peau en choisissant le démaquillant pour le visage qui convient à votre peau : si vous avez la peau sèche, vous trouverez du confort dans la teture douce Lait Démaquillant, tandis que la peau grasse ou mixte sera apaisée et rafraîchie par démaquillants en gel. Pour un maquillage intense, essayez-en un démaquillant biphasique: la présence d'huile dans sa formulation, assure un démaquillage parfait même des maquillages les plus élaborés ! Le 'eau micellaire c'est un démaquillant qui convient également aux peaux sensibles tandis que, si vous êtes loin de chez vous, le Lingettes Démaquillantes ils sont parfaits pour leur vitesse et leur confort!
N'oubliez pas d'en utiliser un démaquillant pour les yeux spécifique à cette zone, où la peau est fine et sensible; ne frottez pas le produit, mais gardez-le quelques secondes, laissez-le agir et retirez-le doucement pour ne pas irriter la peau!
Togliere il trucco è un gesto quotidiano che spesso facciamo con svogliatezza e poca cura, invece sarebbe bene curare questo momento perché la rimozione del trucco e delle impurità accumulate durante la giornata è indispensabile per avere una pelle bella e sana!
Il makeup, anche se eco bio e naturale, se non viene tolto correttamente, causa l’invecchiamento cutaneo precoce e dà il via a problemi come acne, pelle asfittica e punti neri, infiammazioni.
Osserva il tuo tipo di pelle: se hai la pelle secca, preferisci uno struccante oleoso. Se hai la pelle grassa o mista allora meglio qualcosa di più leggero.
Lo struccante ideale, così come la skincare routine, cambia anche in base alla stagione: texture ricche e corpose sono l'ideale per inverni freddi, quelle in fresco gel sono perfette per idratare la pelle in estate. Infine la cosa che metterà la ciliegina sulla torta: scegli il prodotto che ti piace di più come resa e gestualità nel rito dell skincare serale.
Le tipologie di struccanti ecobio sono tantissime e si distinguono per la composizione e la consistenza.
Ecco i principali tipi di struccanti:
Se sei in viaggio, le salviette struccanti sono una scelta pratica e veloce, ma ti consiglio di non usarle per la skincare quotidiana poiché, a lungo andare, possono irritare la pelle e causare imperfezioni ed impurità.
Il latte detergente è un'emulsione fluida che pulisce delicatamente la pelle senza alterare il film idro-lipidico. Ricco di sostanze idratanti, lenitive e nutrienti che sciolgono il sebo, il make-up, lo sporco e le impurità è ottimo per pelle secca o matura.
Massaggialo sul viso per sciogliere make-up ed impurità e rimuovi gli eccessi con un pad o una spugna di mare.
Ha la consistenza dell'acqua appunto e al suo interno ci sono particolari particelle dette micelle che catturano al loro interno il trucco asportandolo rapidamente. Il vantaggio? Una meravigliosa sensazione di freschezza!
L'acqua micellare pulisce la pelle in profondità senza aggredire la barriera idro-lipidica e, grazie alla sua alta tollerabilità, è adatta ad ogni tipologia di pelle, anche le più sensibili.
Si applica sul dischetto e ci si strucca!
Uno struccante per affinità, ricco di burri, oli e ingredienti di origine naturale che sciolgono il make-up e rimuovono ogni impurità presente sul viso.
Questo struccante è particolarmente adatto a pelle normale o pelle secca.
Usare il burro struccante è semplice: preleva una noce di prodotto e massaggiala sul viso asciutto. Emulsiona con un po' d'acqua e rimuovi il prodotto con pad o spugna.
Uno struccante detergente in mousse dall'azione molto delicata, adatto a make-up minerali o molto leggeri, particolarmente consigliato per la pulizia del viso.
La sua formula leggera la rende perfetta per pelle sensibile, secca ma anche mista ed impura.
Se ami make-up molto elaborati o se utilizzi eyeliner e mascara waterproof, la mousse potrebbe non essere sufficiente per rimuovere il trucco: in questo caso scegli uno struccante bifasico o un burro per rimuovere il trucco ed utilizza la mousse come passaggio successivo per rimuovere tutti i residui.
Lo struccante bifasico è formulato con una fase acquosa che deterge e tonifica la pelle ed una fase oleosa che scioglie lo sporco ed il make-up presente sul viso.
Agitalo prima di ogni utilizzo, per combinare le due fasi, versalo su un dischetto di cotone ed inizia lo struccaggio.
Questo struccante è particolarmente indicato per rimuovere il make-up waterproof e per pelle normale o secca.
Lo struccante rimuove il trucco e il detergente rimuove lo struccante! Non ci avevate mai pensato?