Savon Bio Antiage Myrte et Raisins Rouges
Il Sapone Bio Antiage Mirto e Uva Rossa de La Saponaria è un detergente vegan antiossidante e rigenerante per la pelle spenta o matura, dal profumo balsamico di Mirto derivato da oli essenziali.

Adoro i saponi della Saponara, oltre ad avere un ottimo rapporto qualità / prezzo questo ha un ottimo profumo e lascia la pelle morbida
Si
Di sicuro, è davvero fantastico
Si



































Uso già altri 2 saponi della stessa marca e non sono mai rimasta delusa. Li utilizzo come detergente viso la mattina e sera (se non sono truccata). Sono delicati, puliscono bene e hanno una buona profumazione.
Ho voluto provare questo per alternarli a seconda del mood o dell'esigenza del momento.
Solitamente li divido a cubetti (me ne escono fuori una dozzina circa) e li utilizzo uno alla volta. Così facendo il prodotto mi dura tantissimo tempo.
Se finiscono nell'occhio, bruciano, attenzione!
Si
Di sicuro, è davvero fantastico
Si



































Deterge delicatamente e lascia un buon profumo. Non secca la pelle
Profumo buono ma molto delicato
Si
Forse, ma potrei anche sceglierne un altro
Si



































Il Sapone Bio Antiage Mirto e Uva Rossa de La Saponaria è una saponetta ad azione anti-età grazie ai poteri rigeneranti ed antiossidanti di questi due ingredienti.
La sua formula è composta con più del 60% di olio di oliva extravergine toscano bio, ed il mirto utilizzato, che ne caratterizza la balsamica fragranza, proviene dalle coltivazioni spontanee.
La pelle di viso e corpo sarà idratata a fondo, il colorito ravvivato ed i rossori alleviati.
E' il prodotto che cerchi se:
hai la pelle matura, spenta, sensibile, irritabile
Modo d'uso: strofinare tra le mani fino a formare la schiuma e detergere il viso / corpo. Dopodiche risciacqua abbondantemente. Per una detersione del viso perfetta, utilizza lo Spazzolino Viso in Legno di Cose della Natura!
INCI: Olea Europaea Fruit Oil [1]Cocos Nucifera (Coconut) Oil [1]Aqua (Water)Sodium HydroxidePrunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil [1]Myrtus Communis OilRosmarinus Officinalis Leaf Oil [1]Vitis Vinifera Peel Extract [1]Rubia Tinctorum Root ExtractSodium PhytateAlkanna Tinctoria Root ExtractGlycerinCitric AcidLimoneneLinaloolGeraniolEugenol da agricoltura biologica controllata
Fiche technique
- Formato
- 100 gr
Livraison gratuite pour 65€
Livraison en Europe en 4/8 jours
Échantillons gratuits
Plus de 6000 produits disponibles
Consultations et assistance gratuites