Fortifying Hair Mask
Price
€10.40
Mixture of various vegetable powders with high concentration of mineral salts, for strengthening hair, nails and lashes .
La Lozione Rinforzante di Alkemilla è una lozione in fiala stimolante e rivitalizzante indicata per capelli deboli, fragili, sfibrati e tendenti alla caduta.
La Lozione Rinforzante di Alkemilla è una lozione in fiala da utilizzare in caso di capelli deboli, fragili, sfibrati e tendenti alla caduta.
Formulata con estratti biologici di Caffè, Avena e Camelia per un effetto rivitalizzante in sinergia all’ Oliva, Vite Rossa, germe di Grano e Soya che nutrono, riparano il capello e svolgono un'azione antiossidante.
Agitare prima dell'uso. Applicare metà fiala (5ml) sul cuoio capelluto evitando le lunghezze, massaggiando con i polpastrelli per un assorbimento ideale. E' possibile anche l'uso notturno per un'azione più intensa e mirata. Non risciacquare.
Consigliamo di utilizzare il prodotto in abbinato con lo Shampoo Rinforzante e la Maschera Rinforzante della linea ALKEMILLA K-hair.
Aqua [Water] (Eau), Alcohol denat., Glycerin, Scutellaria baicalensis root extract, Olea europaea (Olive) leaf extract (*), Vitis vinifera (Grape) leaf extract (*), Coffea arabica (Coffee) seed extract (*), Chamomilla recutita (Matricaria) flower extract (*), Camelia sinensis leaf extract (*), Triticum vulgare (Wheat) germ extract, Glycine soja (Soybean) germ extract, Menthyl nicotinate, Menthol, Arginine, Sodium surfactin, Caprylyl/capryl glucoside, Glyceryl caprylate, Polyglyceryl-6 oleate, Sodium cocoyl glutamate, Propanediol, Benzyl alcohol, Citric acid, Parfum [Fragrance], Lactic acid, Coumarin.
*Da Agricoltura Biologica
International shipping starting from €6
Delivery to Europe in 4/8 days
Free samples
6000+ feedbacks
Free consultations and support