Il Detergente Viso Naturale per Pelli Normali e Sensibili Naturaequa è adatto per una speciale cura quotidiana del tuo viso e dare sollievo alle pelli normali o sensibili esposte agli agenti esterni; inoltre contrasta le intolleranze.
Il Tiglio è un albero noto da secoli per il grande potere antinfiammatorio e decongestionante. Contiene inoltre flavonoidi, come la rutina e la quercetina e tannini, sostanze con proprietà rinfrescanti e capaci di attenuare i rossori tipici della pelle sensibile.
Il flacone è in plastica vegetale al 100%, derivato dagli scarti della lavorazione della canna da zucchero.
Questo detergente è un prodotto naturale, senza derivati petrolchimici, laurilsolfato di sodio/lauriletere solfato di sodio (SLS/SLES), vaseline, siliconi, parabeni, glicoli, PEG/PPG, EDTA, profumi di sintesi.
Modo d'uso: Utilizza il detergente viso ogni giorno, al mattino e alla sera massaggiando sul viso e poi risciacquando.
INCI: Aqua, Tilia Cordata Folwer Wather, Polyglyceryl-4Caprate, Glycerin, Betaine, Sodium Carboxymethyl Betaglucan, Bisabolol, Allantoin, Sodium PCA, Xanthan Gum, Carrageenan, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Parfum, Benzyl Alcohol, SodiumBenzoate, Sodium Dehydroacetate.