Lo Scrub corpo tonificante – Ginkgo bio e Vitamina C di La Saponaria è il trattamento esfoliante naturale perfetto per regalare nuova luce e morbidezza alla pelle. La sua formula in crema, arricchita con ingredienti vegetali biologici, unisce azione esfoliante a una piacevole carezza idratante e tonificante.
L’estratto di Ginkgo bio è noto per le sue proprietà stimolanti e antiossidanti, che migliorano la microcircolazione cutanea e donano alla pelle un aspetto più compatto e vitale. La Vitamina C, con la sua azione illuminante e rigenerante, contrasta il grigiore e dona una luminosità naturale. Il succo di Aloe vera bio lenisce e idrata, mentre Carota bio e Olio di Cocco bio nutrono e rendono la pelle più elastica e vellutata.
Le particelle esfolianti minerali e vegetali rimuovono delicatamente le cellule morte, lasciando la pelle visibilmente più liscia, levigata e pronta a ricevere i successivi trattamenti.
Il profumo agrumato, vivace e frizzante, stimola i sensi e trasforma il momento dello scrub in una vera coccola energizzante. Ideale per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, da usare regolarmente per una pelle sempre luminosa e uniforme.
Modo d'Uso
Applica lo scrub sulla pelle umida e massaggia con movimenti circolari dal basso verso l’alto, insistendo su zone più ruvide come gomiti, ginocchia e talloni. Risciacqua con acqua tiepida. Da usare 1-2 volte a settimana per mantenere la pelle morbida e radiosa.
Ingredienti
Aqua, Cocos Nucifera Oil*, Helianthus Annuus Seed Oil*, Hydrated Silica, Cetearyl Alcohol, Cellulose, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Glycerin, Caprylic/Capric Triglyceride, Cetearyl Glucoside, Pentylene Glycol, Limonene, Sorbitan Olivate, Ascorbyl Glucoside, Cymbopogon Flexuosus Oil*, Daucus Carota Sativa Root Extract*, Citrus Aurantifolia Peel Oil Distilled, Ginkgo Biloba Leaf Extract*, Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil*, Zingiber Officinale Rhizome Extract, Tocopherol, Sodium Dehydroacetate, Ethyl Lauroyl Arginate Hcl, Lactic Acid, Citric Acid, Sodium Phytate, CI 77491, Mica, Potassium Hydroxide, Xanthan Gum, Sodium Citrate, Terpineol, Benzyl Alcohol, Citral, Terpinolene, Geraniol, Pinene, Alpha-Terpinene, Geranyl Acetate, Beta-Caryophyllene, Linalool
(*Ingredienti da agricoltura biologica 18%. Ingredienti di origine naturale 98%).