Mango butter
Price
€13.90
The Mango Butter Biopark is a product made exclusively with ingredients of natural origin.
Il Burro di Mango di Le erbe di Janas possiede proprietà antinfiammatorie, emollienti, rigeneranti, antiossidanti ed idratanti.Indicato per capelli secchi, fragili, danneggiati, sfibrati e per pelle secca e matura.
Il Burro di Mango di Le erbe di Janas è un burro vergine che si ottiene dalla spremitura a freddo dal seme del suo frutto dall'albero di Mango.
Il Burro di Mango bianco ed inodore, possiede proprietà antinfiammatorie, emollienti, rigeneranti, antiossidanti ed idratanti. Crea una barriera protettiva sui capelli rendendoli lucidi e prevenendo le doppie punte. Indicato in caso di capelli secchi, fragili, danneggiati, sfibrati e privi di lucentezza. Inoltre inibisce l'invecchiamento della pelle e la protegge dall'azione dei raggi solari.
A temperatura ambiente il Burro di Mango è solido infatti è sufficiente scaldarlo leggermente.
Corpo: Dopo la detergenza con un Bagnodoccia Nutriente, applicare una piccola noce di Burro di Cacao, prediligendo le zone molto secche e callose, e massaggiare fino a completo assorbimento.
Capelli: In caso di capelli ricci, secchi e danneggiati utilizzare questo burro come impacco post-shampoo ristrutturante e protettivo : unire il Burro di Mango con Elisir ed applicare dalle radici alle lunghezze lasciando in posa 20 minuti. In caso di cute secca si può unire all'Olio di Ricino .Utilizzare come balsamo leave-in, prelevando una piccola quantità e distribuendola con un Pettine su tutta la chioma.
Mangofera indica seed butter
International shipping starting from €6
Delivery to Europe in 4/8 days
Free samples
6000+ feedbacks
Free consultations and support