Loofah Soap
Price
€3.40
The Loofah Soap Officina Naturae is a vegetable sponge that filters the water and keeps your Stuff dry!
Spugna vegetale per il viso, ideale per pelli grasse ed acneiche, rimuove le impurità e contrasta l'eccesso di sebo, lasciando la pelle esfoliata e purificata.
La Spugna Konjac di Bioessenze è ricavata dall'Amorphophallus Konjac, una pianta orientale che cresce ad altitudini elevate, dove è al sicuro dall'inquinamento, garantendo un prodotto estremamente puro.
Ha una composizione molto ricca di minerali, vitamine e proteine.
La sua struttura a rete la rende perfetta per la detersione del viso. Infatti esfolia la pelle e stimola la microcircolazione, eliminando efficacemente tossine, impurità e cellule morte, donando una pelle pura, morbida e levigata.
Modo d'uso: immergere la spugna in acqua calda per ammorbidirla. Può essere utilizzata da sola o con il detergente che preferiamo. Massaggiare sul viso con movimenti circolari e risciacquare. Al termine strizzare la spugna e lasciarla asciugare. Può essere utilizzata fino a 3 mesi.
International shipping starting from €6
Delivery to Europe in 4/8 days
Free samples
6000+ feedbacks
Free consultations and support